Re: [Erlug] Emilia Romagna e legge regionale

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Emilia Romagna e legge regionale
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 3 Jun 2004 12:32:53 +0200
On Thu, 03 Jun 2004 12:15:34 +0200
Lucia Mazzoni <lucia.mazzoni@xxxxxxxx> wrote:

> ti sottolineo pero' che un odg è "solo" un impegno politico.

OKI.
Mi premeva sottolineare comunque che la sola adozione di formati
aperti potrebbe essere già sufficiente a garantire l'adozione di
Software Libero da parte della PA.

Ovvero, il resto viene come conseguenza quasi obbligata. Quindi
anzichè insistere su mille punti sarebbe sufficiente portare a casa
un impegno chiaro e *ineludibile* sull'adozione di formati aperti. Già
questo si potrebbe considerare una vittoria considerevole.

> Che cosa li obbliga ad attenderlo?

Quando sei in cabina e giochi la schedina...