Re: [Erlug] Meritevole azione di lobbying politica.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Meritevole azione di lobbying politica.
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 2 Jun 2004 12:07:06 +0200
* mercoledì 02 giugno 2004, alle 11:04, Massimo Danieli - scrive:

> In Italia tizio@xxxxxxxxxxxxx AFAIK

E` un po` piu` complicato di cosi`.
user@parlamento vale per i parlamentari eletti nella precedente
consultazione. Qui si parla dei _candidati_ al parlamento europeo che, a
parte alcuni casi, non coincidono con parlamentari eletti (anche perche`
se eletti _dovrebbero_ poi andare a fare i parlamentari al PE).

Detto questo, la pratica non e` "mandare un'email". Se si segue il
secondo link, sono presenti i nomi di tutti i candidati per $stato. La
ricerca della mail o fax o altro e` lasciato agli invianti, e lo scopo
e` farsi rispondere al questionario, quindi inviare i risultati.

Un progetto chiuso e destinato a fermarsi raggiunto il limite del
programmatore, uno open no.
        -- AndyCapp