[Erlug] Re: Consulenti & supporto

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Re: Consulenti & supporto
From: Marco Fabbri <fabbri.marco@xxxxxxxx>
Date: Wed, 02 Jun 2004 09:14:45 +0200
Il mar, 2004-06-01 alle 09:59, mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx ha scritto:
> Ciao.
> Lavoro in un'azienda di Bologna e la scorsa settimana, a fronte di una
> comunicazione del megadirettoregenerale sull'abbattimento dei costi, gli ho
> spedito una mail in cui lo invitavo a pensare ai prodotti opensource da
> sostituire/affiancare all'attuale parco proprietario prevalentemente (ma non
> solo) MS.
> Per farla breve, ho un appuntamento con lui mercoledì 9 giugno (la prox.
> settimana) per parlare della cosa.
> Sto facendo una ricerca in Bologna di ditte e società che possano proporre
> [...]

Ciao,
mi chiamo Marco Fabbri, sono studente in ingegneria dei Processi
Gestionali a Bologna. Sono molto interessato al tuo discorso perché
proprio in questo periodo sia io che un mio amico, Massimiliano
Gambardella (laureando in Economia e Commerio a Napoli) stiamo facendo
la tesi sulle alternative opensource del software proprietario in ambito
aziendale.

In particolare Massimiliano ha già realizzato un paio di TCO all'USL di
Rimini.

Se sei interessato a fare 4 chiacchiere e/o a fare un TCO ti lascio il
numero di Massimiliano, che in questo momento è più avanti di me nella
tesi e quindi un po' più scafato sull'argomento: 349 2650720. email:
massimiliano.gambaldella@xxxxxxxx

Ti segnalo il seminario che Massimiliano ha fatto a Padova e rifarà a
Milano al Webbit04. Nella pagina poi trovare anche le slides:
http://www.webb.it/event/eventview/3445/

La mia email è spiff1281@xxxxxxxx e il mio tel. 339 2888793.

Cordiali saluti,

Marco Fabbri

 Sponsor:
 Pedala, pedala! Da Oliviero.it i nuovi modelli Cicli Cinzia 2004! Tutti i
colori della primavera!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2523&d=2-6