[Erlug] Pinnacle PCTV SAT CI

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Pinnacle PCTV SAT CI
From: Mario Pagani <mario.pagani@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 01 Jun 2004 16:20:30 +0200
Un cordiale ciao a tutta la lista

C'e' qualcuno che usa il prodotto in oggetto (Pinnacle PCTV SAT CI sinto satellitare common iterface PCI) con debian kernel 2.4.++recente?

Se si, mi commentate il prodotto / esperienza di installazione?

Se c'e' qualcuno che usa schede di altra marca (sempre sat common interface) funzionanti sotto linux può passarmi il nome del prodotto?

Attualmente uso una Pinnacle PCTV collegata via ingresso composito ad un goldbox ma vorrei poter gestire la scelta canale satellitare da pc... non a mano, insomma vorrei un PVR satellitare autonomo!

Grazie Mario