[Erlug] Problemino con logrotate

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Problemino con logrotate
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Tue, 1 Jun 2004 11:47:44 +0200
Ciao,
vi inoltro questa email, che a me risulta alquanto criptica, e che
non so come risolvere.
So che in fondo in fondo non e`nulla di gravissimo, ma mi secca ricevere
messaggi di errore, vorrei che la macchina funzionasse perfettamente
senza "warning".

Cosa devo correggere per risolvere il problema?
Qualche tempo fa avevo ricevuto una mail simile, ma sono riuscito a
trovare la soluzione su google, ora non ho trovato nulla a riguardo.
(quella volta il problea era sempre con logrotate, ma riguardo ad exim,
ora non mi e` neppure chiaro dove sia il problema...)

Spero che qualcuno di voi mi sappia consigliare.

----- Forwarded message from Cron Daemon <root@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> -----