[Erlug] Richiesta codice C

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Richiesta codice C
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 31 May 2004 09:10:56 +0200
Salve, ho un problemino con un virtualserver che gira su redhat e che
uccide i demoni degli utenti a cadenza oraria...

Mi e' stato consigliato di creare un demoncino che catturi il processo
che uccide catturando il suo nome e che tipo di
kill venga applicato (9? 15? 11 no perche' verrebbe visto come segfault
e mi finisce nei log)

Non essendo un codatore qualcuno sa scrivermi due righine?

nei log vedo

08:09:58 blablabvlabla
Kill

il kill non finisce nel file di log in cui e' rediretto TUTTO l'output
del demone, l'ho visto lanciando il demone in console
aspettando il momento fatidico...

hint&suggestion?