Re: [Erlug] initrd

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] initrd
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 31 May 2004 08:53:41 +0200
Il ven, 2004-05-28 alle 15:15, Francesco Lodi ha scritto:

> Immagino quindi che nel tuo kernel attuale tu non l'abbia inserito (lo trovi
> se non ricordo male nella sezione block devices) oppure non hai caricato il
> modulo relativo (loop.o)

Grazie per il "man" :), però lo stderr mi dice che i loopback sono già in uso
e non che non sono abilitati. Inoltre ho ricompilato lasciando praticamente
tutte
le impostazioni di default del "make menuconfig" e nella dir /boot/ nativamente
c'era
l' initrd.***.img!
eventualmente come faccio a caricare il modulo loop.o ?

thX !

Filo