Re[3]: [Erlug] about Tanno wifi

To: Fabio Muzzi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[3]: [Erlug] about Tanno wifi
From: Pasquale Caruso <pask@xxxxxxxx>
Date: Sat, 29 May 2004 13:21:36 +0200
Hello Fabio,

Saturday, May 29, 2004, 11:30:16 AM, you wrote:
FM> BRAVO! BIS!
FM> Concordo sulla ciofecaggine della roba Dlink.
Ehm, il tuo DLink switch 24 porte, si.. si... quello con le porte frontali
tutte belle allineate, ti ha dato problemi?

Oppure parli solo per i prodotti WiFi della DLink, su cui non posso obiettare.

--
Aloha
   Pask aka Orgulas Moss of Lake-by-Downs

CNAP, CCNA, CCNI

Paranoia is a survival asset.

ICQ       6184948

Son, when you participate in sporting events, it's not
 whether you win or lose... it's how drunk you get.
 -- Homer Simpson