Re: [Erlug] Debian su PPC

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Debian su PPC
From: Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 29 May 2004 11:23:12 +0200
* 270504, 16:20, Riccardo Riva scrivesti:
> Ciao a tutti,
>
> mi è capitato tra le mani un powerpc RISC6000 43p-140 e vorrei rimetterlo
> in sesto facendoci girare debian possibilmente.
> Ora il punto è che ho scaricato le immagini per il boot da floopy da :
>
> http://ftp.it.debian.org/debian/dists/stable/main/disks-powerpc/current/prep
> /images-1.44/
> e da :
> http://ftp.it.debian.org/debian/dists/stable/main/disks-powerpc/current/chrp
> /images-1.44/
> ma dopo aver "scritto" l'immagine su floppy e tentato il boot del ppc,
> [...]
Sono andato a rispulciare i miei link di quando feci l'installazione che
di seguito ti allego, pero' rileggendo meglio quando arrivi a :
 Linux/PPC load: root=/dev/fd0 load_ramdisk=1
Devi aggiungere da tastiera "ramdisk_size=64738 rw" e poi enter quindi
ti chiedera' di inserire il secondo dischetto con l'immagine e
linstaller di deb.

http://www.amberdata.demon.co.uk/carolina/
http://users.linpro.no/ingvar/fag/43p/2000-Q4/t1.html
--

    '' ·            Starving wolves at the gates of civilization.
 '       '         linux User 231984.

 `
   ` - SID