Re: R: [Erlug] audio edit

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: R: [Erlug] audio edit
From: - <uliuf@xxxxxxxx>
Date: Sat, 29 May 2004 02:58:13 +0200

> Sono riuscito a installare ardour su sid a un'amico che si occupa di
> audio edit insieme a rezound su una macchina doppio processore P3 1Ghz
> con scheda audio RME Digi96. E' stata dura soprattutto con Jack ma ora
> tutto va bene ed è anche piuttosto stabile.

installarlo è stato facile il problema è con alsa jack mi gira solo a
48000, per andare a 44100 devo usare per forza l'emulazione oss, credo
tutta colpa della mia scheduccia audio da 4 soldi (sis7012 modulo
snd-intel8x0), e adesso non ho tempo per scervellarmici su.

> Questo amico è abbastanza entusiasta di questi software anche se ancora
> usa più spesso Nuendo su winz.

Nuendo nun se batte...ancora ;)

Emo

---
[Quipo ISP - Questa E-mail e' stata controllata dal programma Declude Virus]
[Quipo ISP - This E-mail was scanned for viruses by Declude Virus]