Re: R: [Erlug] audio edit

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: R: [Erlug] audio edit
From: - <uliuf@xxxxxxxx>
Date: Fri, 28 May 2004 18:47:58 +0200
Un ottimo programma per dj , ma non solo , è terminatorX. Supporta i
plugin ladspa e in più ha gli effetti suoi. L'ho usato con ottimi
risultati anche con controller MIDI, e si presta benissimo a live set
elettronici. per fare i mixaggi però non va bene, per quelli meglio
audacity o ardour (che però onestamente non mi funziona).
http://terminatorx.cx/
Ciao!

Emo

Il gio, 2004-05-27 alle 13:45, Ivan Risi ha scritto:

> Essenzialmente mi serve un software per poterlo usare a livello di dj.
> Quindi creare remix, mettere effetti, ecc. Per questo parlavo di possibilità
> di aggiungerci plug-in.
> Ivan

---
[Quipo ISP - Questa E-mail e' stata controllata dal programma Declude Virus]
[Quipo ISP - This E-mail was scanned for viruses by Declude Virus]