Re: [Erlug] about Tanno wifi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] about Tanno wifi
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 28 May 2004 13:11:18 +0200
Il ven, 2004-05-28 alle 12:42, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> "avrai almeno
> una porta usb". Per cui ci guardero`.
ti posso dire che sulla suse fino alla 9.0, il Palladio wave usb della Digicom
andava
che era una favola. Utilizzava, se non vado errato, il progetto
linux-wlan-ng
Però nn ho risultati per ora sulla mia FC2 visto che non mi vede neanche
la periferica :( (in questo momento sto ricompilando il kernel 2.6.5 con
la patch al 2.6.6...incrociamo le dita).

> Sulla pcmcia della intel non mi pronuncio (brrr),
credo che per ora l'unico loro utilizzo sia aprire le bottiglie di
birra!
>  sulla digicom, se
> monta un prism2 dovresti essere a cavallo (almeno per quello).
La Digicom non è molto chiara in questo senso.. i.e. nelle specifiche
non viene citato il chipset, il browser hardware della FC2 mi dice che
lo slot NON è "empty", ma non me la riconosce, mentre da lspci me la
riconosce come una Realtek RTL8180L...
...indagherò!

Filo