Re: [Erlug] [enzo@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx: Software Gestionale]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [enzo@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx: Software Gestionale]
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 28 May 2004 02:41:13 +0200
* Maurizio Lemmo <tannoiser@xxxxxxxxxxx> [260504, 19:52]:

> In conpenso, aggiungo due link, alla tua lista, che vale la pena
> guardare, anche solo perche` SL:
>
> http://www.kahemba.org/

molto interessante, non l'ho visto girare (non c'e' un demo) ma da
quello che ho letto puo' essere un buon punto di partenza, specialmente
per i programmatori a cui e' esplicitamente destinato.

Mi stupisce solo che tu mi consigli un progetto in Python!!!! :-)
Dillo che l'hai fatto solo perche' non mi vuoi seguire!!! :-P

> http://www.gecoproject.com/

Provata la demo... mooooolto basico, un po' troppo forse, assomiglia
piu' a un gestionale famigliare che a un gestionale "vero".

--
Pace e Amore
    vic