[Erlug] Debian su PPC

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Debian su PPC
From: "Riccardo Riva" <ml@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 27 May 2004 16:20:25 +0200
Ciao a tutti, mi è capitato tra le mani un powerpc RISC6000 43p-140 e vorrei rimetterlo in sesto facendoci girare debian possibilmente. Ora il punto è che ho scaricato le immagini per il boot da floopy da : http://ftp.it.debian.org/debian/dists/stable/main/disks-powerpc/current/prep /images-1.44/
e da :
http://ftp.it.debian.org/debian/dists/stable/main/disks-powerpc/current/chrp /images-1.44/ ma dopo aver "scritto" l'immagine su floppy e tentato il boot del ppc, questo muore dopo pochissimi segnali di vita, nello specifico :
loaded at:     00500400 00515218
relocated to:  00800000 00814E18
board data at: 00231188 00237B94
relocated to:  0080B130 00811B3C
zimage at:     0050B400 00623F3D
relocated to:  00815000 0092DB3D
avail ram: 00400000 00800000
Linux/PPC load: root=/dev/fd0 load_ramdisk=1
uncompressing Linux...inflate returned %d
exit Ora ... io non so nulla di powerpc, ma googlando non ho trovato molte risposte, tranne un tipo che ha avuto quasi il mio stesso problema e a cui non sono state date risposte (o perlomeno risposte soddisfacenti). Qualcuno è in grado di chiarirmi la cosa o di dirmi se sto sbagliando qualcosa ? grazie mille