Re: [Erlug] Info-prog-Mail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Info-prog-Mail
From: Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 27 May 2004 13:15:07 +0200
* 270504, 12:53, Maurizio Lemmo - Tannoiser scrivesti:
> * mercoledì 26 maggio 2004, alle 22:34, Federico Schlatter scrive:

> Intendi client? thunderfire, o come cavolo si chiama quello di mozilla
> solitario? Mi dicono che e` molto carino. In alternativa, sia evolution
> che sylpheed. Tutti e tre sono molto autluccosi, quindi succhiano nei
> punti in cui succhia autluc.

Si client, fino ad ora usavano Pegasus perche' outlock gia' non era in grado
di gestire liste di distibuzione mail cosi' pesanti, in realta' il vero
lavoro e' creare in modo semplice liste distinte di indirizzi
all'interno del mua a cui poi abbinare lettere diverse per le singole
liste, un po come uno spam autorizzato o newsletter.
Mo guardo evolution e sylpheed, kmail per esempio non ha una gestione
simile (firme diverse per liste diverse etc.)
--

    '' ·            Starving wolves at the gates of civilization.
 '       '         linux User 231984.

 `
   ` - SID