Re: [Erlug] Info-prog-Mail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Info-prog-Mail
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 27 May 2004 12:53:59 +0200
* mercoledì 26 maggio 2004, alle 22:34, Federico Schlatter scrive:

> Sto cominciando a configurare/gestire una rete per un  ONG (la colpa e' di
> Tannoiser);

Confermo.
:)

> cerco un programma di posta che possa gestire agevolmente distibution
> list e ml list cicciotte (circa 10000 indirizzi); e che sia "usabile"
> almeno inizialmente da gui.[*]

Intendi client? thunderfire, o come cavolo si chiama quello di mozilla
solitario? Mi dicono che e` molto carino. In alternativa, sia evolution
che sylpheed. Tutti e tre sono molto autluccosi, quindi succhiano nei
punti in cui succhia autluc.

> *[Una decina di persone che ho strappato al
> Monopolio MicroEtc. e mi guardano con occhio dilatato dal terrore
> dell'incognito, vorrei usare un approccio morbido!]

Approccio morbidissimo: stiamo introducendo un nuovo prodotto di test di
MS. Questo e` il nuovo office, questo il nuovo autluc, questo il nuovo
explorer. Eh? Cosa? quel "mozilla" che significa? No, nulla, e` il nome
di rilascio (segue tecnobabling, cosi` la smettono di fare domande di
cui non vogliono sentire le risposte).

Tra un mese, gli dici la verita`.

Harmony: "Oh, hey, it's garbage girl. Loved the look last night, Cor.
   Dumpster chic for the dumped."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Wish