Re: [Erlug] [OT] Statistiche..

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Statistiche..
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 27 May 2004 11:35:04 +0200
On Tue, May 25, 2004 at 10:41:36PM +0200, Federico Schlatter wrote:
> Mi sentivo in vena di statistiche (in realta' sto a cerca' di imparare
> un po piu' a fondo bash), cosi' per chi interessa una statistica della
> grafomania di noi tutti!

Gia` che ci sei, prova a rifare la statistica, usando come termine di
paragone l'indirizzo e-mail ( l'intestazione puo` cambiare, e nel mio
caso e` cambiata, da System Administrator a Vladimir Nicola Chersi).

Altro esempio: Bertelli Stefano & Bertelli. ( IMHO sono la stessa
persona)

oltre al fatto che faresti un poco di ordine in questo schifo:

>       1 From: Albi
>       1 From: Alberto Cammozzo
>       1 From: "Alberto Basso"
>       1 From: Alberto
>       1 From: alberto -
>       1 From: "alberto"
>       1 From: "Abuse Infostrada SpA"
>       1 From: 7agosto1999BLABLA@xxxxxxxx ([=7agosto1999=])
>       1 From: "=3D?utf-8?Q?f.rabbi@xxxxxx?=3D"
>       1 From: "."
>       1 From:

ed anche

>      59 From: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Sythos)
>      59 From:                                   <<----
>      55 From: "Luciano Varotti"

ciao!

--
It pays in England to be a revolutionary and a bible-smacker most of
one's life and then come round.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -