Re: [Erlug] Permessi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Permessi
From: Kobbe <jakker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 26 May 2004 23:12:39 +0200
Alle 22:48, mercoledì 26 maggio 2004, Guido [Zen] Bolognesi ha scritto:

> eh?
> confesso di avere difficolta` a capire la domanda

Intendo dire: quella {a} che compare nella sintassi può essere espressa come
numero o no? Ovvero, nel chmod compaiono solo 3 numeri, riferiti a ugo, e
cercavo di capire se ci si possono mettere 4 numeri a indicare che il primo
si riferisce a tutti, il secondo a u, il terzo a g etc etc
Forse mi ha solo portato fuori strada il modo in cui è scritta la formula...

Kobbbhhh... aiut...
--
You're nuts for metal?
www.raincrew.com