Re: [Erlug] Debian - nuovo installer - problemone

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Debian - nuovo installer - problemone
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 26 May 2004 18:43:31 +0200
* Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx> [230504, 23:14]:
> sure..indaghero' :) thanks
> era giusto per saper se vi era capitata na stranezza simile.. niente di
> cosi... cosi a mezzo naso senza indagare troppo inputo la cosa al
> mancato caricamente di qualche modulo... oooh bhe.. nulla di grave in
> ogni caso...funsiona :D

Ho avuto un po' di tempo ed ho indagato.
Ho fatto :
lsmod > prima
startx che va in errore segnalandomi un errore sul sistma di puntamento
lsmod > dopo
diff prima dopo mi restituisce 4 moduli:
tsdev, mousedev, joydev, psmouse.
Io ho pensato questo:
Lanciando X mi va in errore pero' mi carica i moduli, quindi al lancio
successivo trova i moduli e tutto si avvia.
ehmm.. ci ho preso oppure no?
e soprattutto..mmm..come si risolve questa cosa?
Non ho idea di cosa cercare... modules.conf viene generato da un certo
update-modules... io con le mie scarse conoscenza mi fermo qui'..:D
Need hand :P

--
Chiunque abbia solo mezzo occhio saprebbe risolvere il caso. Purtroppo
non conosco nessuno con mezzo occhio, perciò dovrò risolverlo io stesso.