[Erlug] incontro 27 maggio a Rimini

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] incontro 27 maggio a Rimini
From: Giangi <lug.rimini@xxxxxxxx>
Date: Wed, 26 May 2004 01:21:34 +0200
Vi lascio il link di un incontro su linux e open suorce che si terrà a Rimini il 27 maggio dalle 15.30 alle 19.00
http://www.accademiainformatica.info/eventi.php
partecipa un po' di gente interessante tipo Paolo Attivissimo, Simone Vellei e Franceso Porortì.

Scusate il ritardo ma l'ho saputo la settimana scorsa e mi hanno fatto avere il programma oggi (dal quale ho pure scoperto di essere in scaletta per la presentazione del GULPS... le sorprese della vita... ).

Ciao
Giangi

Sponsor:

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=26-5