[Erlug] Domanda su GTK-1.2

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Domanda su GTK-1.2
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 25 May 2004 17:50:45 +0200
Ho una sarge appena installata (oltre all'installazione base
ho dato solo "apt-get install lsb x-window-system gnome")

il Gimp (versione 1.2.5) ha dei fonts microscopici, e come
lui tutte le applicazioni che usano GTK-1.2

Qualcuno sa come si fa per modificare il font di default
delle GTK-1.2 ?

(ho fatto qualche tentativo con .gtkrc ma non me lo considera)

Grazie,
ciao,
Enzo.

--