Re: [Erlug] moduli

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] moduli
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 24 May 2004 13:21:17 +0200
* lunedì 24 maggio 2004, alle 13:06, dragonlair@xxxxxxxxx scrive:
> Si, hai perfettamente ragione e mi scuso con te e con tutta la lista
> per avere insistito nel riproporre il problema.

Quello che viene ribadito da diverse mail, per quello che mi pare di
vedere, non e` "il problema", ma la "soluzione", quello che sbagli ad
insistere nel riproporre.

Pare infatti, che la soluzione che tu stai prospettando non e` la
soluzione al problema. Per altro, non funzionano cosi` i moduli, ed e`
stato ampiamente ripetuto.

Aggiungi, ulteriormente, che il modulo che stai taroccando, ha anche
delle parti closed source, che rende tutti i test, non completamente
applicabili.

> Il fatto e' che qualche giorno addietro qualcuno (che spero mi scusi,
> ma non ricordo piu' chi) mi aveva risposto indicandomi una sequenza di
> passi da eseguire per caricare i due moduli. La mail non l'ho qui ora
> e speravo che lui, o qualcuno per lui potesse ripropormi quella
> sequenza di passaggi.

Per questo, ci sono gli archivi di erlug, che puoi controllare,
verificare, e farci ricerche.

In bocca al lupo.

Ps:
Hai provato a ripensare completamente alla cosa? Esattamente qual'e` il
problema? A monte, intendo.
Non la tua soluzione.

Perche` devi _per forza_ fare questa cosa dei due moduli con la stessa
scheda?

Non e` che esiste, dietro l'angolo, una soluzione banale e ovvia come
_sostituire_ una scheda? Perche` non so tu, ma io, in due settimane di
lavoro, di schede di rete, ne comprerei *molte*.

Spegnete tutti gli access point a Bologna, a pasqua.
        -- Zen