[Erlug] moduli

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] moduli
From: "dragonlair@xxxxxxxxx" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 24 May 2004 11:10:53 +0200
Salve a tutti,
   questo e' il mio problema: ho appena compilato un modulo per la scheda di
rete e tutto ok, poi ricompilato lo stesso modulo, ma apportando qualche
modifica (una printk, niente di che) e ho rinominato il .o in my_nome_modulo.o.
Ora i due moduli sono nella stessa directory, il primo si carica, ma il secondo
no e se faccio modprobe my_nome_modulo.o cio' che ottengo e' che non e'
possibile localizzare il modulo, metre questo c'e' eccome. Come posso fare? A me
serve sia l versione originale (per una scheda di rete) sia quaella modificata
del modulo (per la seconda scheda di rete).
Ah, ho anche modificato /etc/modules.conf in modo che la seconda scheda di rete
becchi il modulo modificato (cosa che pero' non succede)
Se avete bisogno di maggiori info, no problemo

Grazie                Simone Saravalli