Re: [Erlug] smtp AUTH LOGIN

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] smtp AUTH LOGIN
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 22 May 2004 16:35:56 +0200
* sabato 22 maggio 2004, alle 12:00, Marco Bertolini - Sal scrive:

> Mi sa che è qui che casca l'asino..
> Per risolvibile intendi che un
>
> $dig localhost
>
> mi dia 127.0.0.1? (lo so sono molto ignorante in materia)
> Il tutto presuppone l'esistenza di un server DNS sulla mia macchina
> Potresti chiarire alla mia mente annebbiata questo concetto?

Si. In prima istanza puo` essere sufficente un entry in /etc/hosts, ma
poi, ci dovra` essere per forza una corrispondenza indirizzo/macchina.
Diversamente, come la contatterai?

Xander: "Do we hug?"
Oz: "I think we're too manly."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Freshman