Re: [Erlug] Debian - nuovo installer - problemone

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Debian - nuovo installer - problemone
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 22 May 2004 15:40:27 +0200
Altra nota positiva per il nuovo debian installer.
Ieri ho cacciato la fedora dal mio notebook senza alcun problema di
riconoscimento dell'hardware... audio, video, rete tutto perfetto al
primo colpo senza problemi.
Mio notebook acer travelmate 739TL.

Solo una cosa non capisco.
Sia sul desktop che sul notebook la prima volta che lancio startx va in
errore...lo rilancio senza far niente e tutto funziona a
meraviglia...mmm... non e' un problema, ma avete idea della motivazione?

--
L'aggettivo e' la buccia di banana delle parti del discorso. [Clifton
Fadiman]