Re: [Erlug] smtp AUTH LOGIN

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] smtp AUTH LOGIN
From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 22 May 2004 12:00:09 +0200
On Fri, 21 May 2004 16:20:39 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

MLT> > broken_sasl_auth_clients = yes
MLT>
MLT> Client windows, huh?
MLT> :)

Per potermi autenticare da fuori dominio in uni devo usare un
bell'Outlook, dato che le uniche macchine linux stanno nell'unico
dominio dove lavora postfix..

MLT> Occhio a questi: myhostname vuole un nome fqdn e stessa cosa
MLT> pretende sasl.

ok adesso i ho modificati così (riporto le righe di postconf
interessate)

mydomain = localhost
myhostname = legolas.localhost
[..]
smtpd_sasl_local_domain =

MLT> Avendo cura, ovviamente, che siano risolvibili.

Mi sa che è qui che casca l'asino..
Per risolvibile intendi che un

$dig localhost

mi dia 127.0.0.1? (lo so sono molto ignorante in materia)
Il tutto presuppone l'esistenza di un server DNS sulla mia macchina
Potresti chiarire alla mia mente annebbiata questo concetto?
grazie

MLT> Questo e` strano.
MLT> Le direttive sono, di solito, dir = valore. Qui sembra che ti sia
MLT> andato di traverso un "a capo"

Sì, mi è andato di traverso un a capo.
Grazie ancora per tutto l'aiuto fornitomi.

ciao
        Berto
--
Stiamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle
                                         Oscar Wilde