Re: Re[2]: [Erlug] Collegamento tra fastweb ed alice

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] Collegamento tra fastweb ed alice
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 May 2004 19:32:33 +0200
* mercoledì 19 maggio 2004, alle 19:22, Fabio Muzzi scrive:
> Concordo.  Parafrasando  una  nota pubblicita` di gomme (oddio, adesso non
> posso  piu`  farlo,  sara`  copyright),  direi che "la velocita` e` nulla,
> senza un ip statico pubblico".

Quello sarebbe il meno, perche` AFAIK, *pagando a parte* te lo daranno
pure.

E` che ho come avuto l'impressione, ovviamente superficiale, non essendo
cliente, che abbiano investito tanto tanto tanto in commerciali, e poco
in struttura tecnica. Niente che non si possa rimediare, ma a volte,
certe scelte, te le porti dietro, e/o cmq, si pagano.

Per 36 euri/mese (che non sono pochi), forse, ci posso stare. Per 80,
anche quando sono in ferie, decisamente no.

Inara: Come to my shuttle.
Saffron: You would lie with me?
//alarms blare//
Inara: I guess we've lied enough.