Re: [Erlug] ricompilazione modulo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ricompilazione modulo
From: Francesco Lodi <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 May 2004 16:27:38 +0200
Il giorno Wednesday 19 May 2004 15:41, dragonlair@xxxxxxxxx ha scritto:
> Scusate se ripropongo il problema, ma allora non esiste proprio un modo per
> ricompilare un modulo cambiandogli nome? Io sto impazzendo con un makefile
> gigantesco, ma cambiare solo il target della compilazione da nome_modulo.o
> a mio_nome_modulo.o non funziona molto bene.
Provo...

direi che cambiare il target (del Makefile relativo al modulo) va bene... dopo
ricompili tutto il kernel o solo il modulo (make da dove lo lanci)?
Non funziona molto bene cosa vuol dire? Magari posta le righe in cui gcc di
riporta gli errori...

--

Francesco Lodi
http://www.francescolodi.net