Re: [Erlug] ricompilazione modulo

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ricompilazione modulo
From: "dragonlair@xxxxxxxxx" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 May 2004 15:11:48 +0200
> Cioe' vuoi avere disponibile sia "modulo" che "tuomodulo" sullo stesso
> kernel?

Si, mi spiego meglio, si tratta di un modulo della scheda di rete. Sul mio
picci' ho due schede ethernet di cui la prima deve funzionare con nome_modulo.o,
mentre la seconda deve funzionare con mio_nome_modulo.o
Se faccio qualcosa di errato con la seconda scheda di rete, la prima non subisce
conseguenze.
Il modulo in questione si chiama e1000.o, di cui ho scaricato l'ultima versione
per linux che ho compilato ed installato, ora devo crearne una versione
modificata che per un po' dovra convivere con la prima.
Come posso fare??? Heeeeelp...

Simone Saravalli