Re: [Erlug] [isp, OT] dopo libero, anche tin "rivede" i suoi contatti fr

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [isp, OT] dopo libero, anche tin "rivede" i suoi contatti free
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 May 2004 12:45:20 +0200
* martedì 18 maggio 2004, alle 22:22, Kobbe scrive:
> Poi, dal momento che una qualche connessione bisogna pur usarla,
> almeno la mail fornita con la connessione la si può sfruttare...

Su questo non sono d'accordo. Per come e` delicata la mail, e molto meno
sostuibile dal fornitore di connessione, trovo poco furbo vincolare un
aspetto per sua natura poco variabile - o che e` utile che lo sia, come
l'indirizzo di mail, ad un aspetto che e` auspicabilmente variabile (tra
nuove offerte, nuove tecnologie, ecc, credo di aver cambiato in media un
provider all'anno).

> Bah, o tempora, o mores...

Io sapevo "o tempora, o ribes..."

Joyce: "Don't tell me. He's changed. He's not the same guy you fell for?"
Buffy: "In a nutshell!"
        --Buffy the Vampire Slayer: Passion