Re: [Erlug] default browser di evolution

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] default browser di evolution
From: Titanicus <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 May 2004 01:05:06 +0200
In data Mon, 17 May 2004 22:51:10 +0200 Federico Calboli
<fcalboli@xxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Io suo Evolution come MUA, e se qualcuno spedisce un link lo apre con
> konqueror, ma io voglio combiare il default browser a mozilla... sto
> googlando senza fortuna, any idea?

è un po' che non lo uso più, ma credo che avvii il browser predefinito per
l'ambiente in cui è; per esempio sotto gnome avvia lo gnome-moz-remote che
viene impostato nel file ~/.gnome/gnome-moz-remote che appare così:

[Mozilla]
filename=<comando_tuo_browser>
NEEDS_TERM=false
NREMOTE=true

Nota che la prima riga è sempre [Mozilla], anche se non usi Mozilla.
Questo è quello che so; sotto KDE non so come funzioni il browser di
default.

Ma sei sicuro che nelle impostazioni di evolution non c'è "Browser
predefinito" o cose simili?

Tit.