Re: [Erlug] apt si, synaptic no

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] apt si, synaptic no
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 May 2004 15:23:24 +0200
* lunedì 17 maggio 2004, alle 14:33, Enzo scrive:

> però ammetterai che possono esistere diversi livelli di frontend,

bell'uomo, ammetto quello che desideri. :)

> con più o meno opzioni, più o meno facilitati. Un po' come il
> telecomando che ha quattro pulsanti e se apri lo sportellino ne
> ha sotto molti di più. Che poi *tu* non li usi e/o non li trovi
> utili è un altro discorso, no?

Che io non li usi, mi pare insindacabile. Che io li possa trovare piu` o
meno utili, non e` argomento di questa mail.

Personalmente, se _vogliamo_ cambiare argomento [1], non trovo utili i
frontend che mascherano/nascondono funzioni, ma non e` l'argomento di
questo messaggio, giusto?

[1]
Oh, non e` che io abbia a tutti i costi interesse a convincere nessuno.
Non capisco quale sia il problema di un opinione controcorrente.
Ammesso che lo sia.

Vamp: Huh. All right. Well, you're the evil Messiah guy, so..."
        --Buffy the Vampire Slayer: Superstar