Re: [Erlug] apt si, synaptic no

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] apt si, synaptic no
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 May 2004 14:21:04 +0200
* lunedì 17 maggio 2004, alle 14:03, mangus@xxxxxx scrive:

> a quanto ho letto Progeny e' una sarge con abbinato anaconda e
> pacchettizzazione differente.  ma alla fine del boot rimane sarge e
> anaconda e i suoi pacchetti putrefatti non ci sono piu'!

Mi sa che non hai letto quello che ho scritto. E dire che lo hai pure
quotato.

Tu sei liberissimo di usare quello che ritieni opportuno. Io _purtroppo_
non posso aiutarti, perche` non uso sarge, non uso anaconda, non uso
progeny e non uso frontend ad apt[1]. Uso woody e sid.

[1]
Anche perche` apt e` gia` un frontend, a dpkg, come dselect.

Kaylee: Have good sex!
        -- Jaynestown