Re: [Erlug] apt si, synaptic no

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] apt si, synaptic no
From: "mangus@xxxxxx" <mangus@xxxxxx>
Date: Mon, 17 May 2004 14:03:37 +0200
> Ciao. Non posso aiutarti perche` hai praticamete citato tutto il debian
> che non uso. :)
>
> Detto questo, e anche se io personalmente, ho una visione tipo "if you
> wanna debian, get debian", e quindi un filo critica su "debian for non
> debian user"

a quanto ho letto Progeny e' una sarge con abbinato anaconda e
pacchettizzazione differente.
ma alla fine del boot rimane sarge e anaconda e i suoi pacchetti putrefatti non
ci sono piu'!
non vedo niente di male a cercare di risparmiare tempo e sudore... per chi come
me vuole solo
dare un occhiata e far saltare 2 kernel in una partizione da esperimenti... ma
e' meglio non
flammare , fra parentesi se ne e' parlato tanto e da poco di questo con ottime
prese di posizioni
e discorsi sensati.
Anzi colgo l'occasione di ringraziare la lista per il supporto che da' e la
miniera di info, consigli e
notizie che fornisce. La leggo sempre con molto gusto e imparando sempre tanto
grazie

stasera torno a  litigare con synaptic, che , se continua a rompere , sara' in
rampa di lancio con
un bel remove ;)