[Erlug] sempre perl...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] sempre perl...
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 May 2004 11:54:23 +0200
  Un aiutino con il perl, please...

  perche` questo funziona

open (file_input, "< disegni_input.txt") or logga("Non riesco ad aprire il file
di input!");
while ( <file_input> )
    {
    # prendo la prima stringa fra virgolette e scarto il resto
    ($codice) = ( $_ =~ /^"(.*?)"/);
    [altre cose eliminate]
    }
# e l'ultimo logghi l'uscita dal programma
logga("Fine esecuzione");

E questo invece riporta sempre stringa nulla in $codice?

open (file_input, "< disegni_input.txt") or logga("Non riesco ad aprire il file
di input!");
$stop = false;
while ( ($stop eq false) and ( <file_input> ) )
    {
[...]

Ha  forse  a  che  fare con il fatto che nel secondo caso nel while ho due
condizioni,  e il gioco di usare "$_" per estrarre la riga del file aperto
in "file_input" non funziona piu` se ho un and dentro il while?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Gli elettricisti hanno cercato di fare il popcorn sul trasformatore di
  media tensione