Re: [Erlug] Debian - nuovo installer - problemone

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Debian - nuovo installer - problemone
From: Massimo Danieli - <andycapp@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 16 May 2004 23:26:19 +0200
* Sunday 16 May 2004, alle 23:20, Kripsio scrive:
> Mi sono solamente stupito di quanto
> forte vada debian+gnome+kernel 2.6 rispetto alla Fedora analoga (con
> kernel 2.4 pero')....

Se non sei pavido dovresti vedere come va forte col Gnome 2.6 (lo trovi
in experimental)

> ammappa sembra un siluro in confronto (io avere macchina vecia, athlon
> 900 con 256 Mb ram).

Ne si discuteva l'altro di in ufficio..per gli usi normali secondo me 1G
e 256/512 di RAM sono piu che suff

> Non ho pero' ancora provato a masterizzare e a
> installare i driver nvidia scaricati dal sito.

Masterizzare non so, i driver Nvidia ti faranno fare un GROSSO passo
avanti

> Ehmmm posso chiedere una cosetta riguardo a debian?
> Mi e' stato installato di default exim che mi sembra un MTA analogo a
> postfix. Io, sicuramente, utilizzero' postfix. E' meglio eliminare i
> pacchetti exim oppure lasciarli li in convivenza con postfix?

Ci pensa l'installer, mette postfix e toglie exim

Andy

--
Ancora piu' solo di prima
c'e' gia' il Cannibale in cima