Re: [Erlug] Debian - nuovo installer - problemone

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Debian - nuovo installer - problemone
From: Massimo Danieli - <andycapp@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 15 May 2004 09:24:58 +0200
* Saturday 15 May 2004, alle 00:22, Kripsio scrive:
> Ho tentato l'installazione di debian mezzo il nuovo installer.

Me too.
Carino molto, anche se francamente (sara l'abitudine, la vecchiaia o
l'arteriosclerosi) non mi è molto piaciuto il nuovo giochino per il
partizionamento del disco.

> Riavvio la macchina al e mi appare una bella
> sfilza infitita di GRUB GRUB GRUB GRUB GRUB ......
>
> Avvio la macchina con il system rescue cd, monto la partizione di boot e
> dentro alla dir grub non c'e' il grub.conf.... mmmm...

Umh

> E'un problema dell'installer o ho sbagliato qualche passaggio? (anche se
> non ho idea di cosa :(( ).

Odio, a me non e successo, quindi propenderei per la seconda che hai
detto. (Bada ben, vo a naso, io ne ho fatte 2,3 installazioni a mo di
prova, magari googlando un po trovi piu riferimenti)

Ciao
Andy
--
Ancora piu' solo di prima