Re: [Erlug] Non sto' capito...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Non sto' capito...
From: Kobbe <jakker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 14 May 2004 22:19:50 +0200
Alle 01:14, venerdì 14 maggio 2004, Daniele Palumbo ha scritto:

>                            ^^^^^^^^
> ma ti pare?
> directory!
>Sorry!!
>
> che c'entra bin?
> /usr/src
>Bé, sul manuale suse c'e scritto che i sorgenti sono in usr/bin/src, e io ho
pensato che...

> sei sicuro?
> installare una nuova versione di X richiede download di ordini di decinaia
> (centinaia?) di megabyte
>Così mi è parso di capire. In effetti tutti i files del caso io li ho già
scaricati e salvati in una cart...DIRECTORY a parte.

> controlla sul sito matrox quali sono supportati.
> in genere si riferiscono alle distribuzioni.
>Red Hat dalla 7 alla 9
> ma non è il tuo caso.
> leggi sotto.

> orbene: `uname -r`  ...uname? ...ha dato come risultato 2.4.21-199-smp4G.
> la domanda è: esiste la directory /lib/modules/2.4.21-199-smp4G/?
>Si, c'è
> e se esiste, ci sono gli include file del kernel
> in /lib/modules/2.4.21-199-smp4G/build/include? Non trovo questa dir. In
compenso in /usr/src/packages c'è una BUILD che però è vuota...
> ci sono i sorgenti del kernel in /usr/src? No, in /usr/src c'è solo packages
che contiene: BUILD, RPMS, SOURCES, SPECS, SRPMS e mtxdrivers che ci ho messo
io. Sono tutte dir vuote tranne mtxdrivers e RPMS, che contiene le
dir:athlon, i386, i486 etc etc

> RTFM ti aiuta sempre, come san google.
>Io di solito uso teoma.com, che mi hanno spacciato per essere più spomatico
di google. Ne sai nulla? RTFM n'n conosco...
> bye
> Daniele
> --
> PGP Key-ID: 0xF482D454
OK Daniele, intanto grazie davvero! Ora ho scritto anche al supporto Matrox
(ovviamente tutto in inglese, già è difficile campanare qc. in italiano,
figuriamoci) e spero che mi diano qualche indicazione
--
You're nuts for metal?
www.raincrew.com