Re: [Erlug] installazione multipla di mysql

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] installazione multipla di mysql
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 13 May 2004 15:15:58 +0200
Il gio, 2004-05-13 alle 14:40, dariondol ha scritto:
> [...]
scusate se mi autoquoto ma ho lasciato sulla tastiera un "non"... volevo
infatti scrivere "e NON quello in /etc del primo server"

> direi che potresti copiarlo, chiamarlo /etc/init.d/mysql2 e dire che CONF
> va ad un file diverso
>
> Saluti

ok, però io ero un passo indietro dovevo far girare lo script my_install_db che
va a
popolare il db mysql, quindi ancora il tutto nonera del tutto funzionante.Lo
script si bloccava perche'andava a leggere il my.cnf del mysql5.0
e non riconosceva una variabile (expire_logs_days=30) e quindi andava in exit
(=ciccia!!).
Parlo al passato perche' sono, or ora, riuscito a vanirne a capo con un
semplicissimo

# my_install_db --defaults-file=/path_al_mio_nuovo_cnf/my.cnf

...cosa vuol dire andare a letto tardi alla sera.... :(
RINKOOOOOOOO CHE SONO!!!!

(ed ora si va avanti..incrociando le dita!)

Grazie cmq Dario.

Filippo