Re: Re[2]: [Erlug] non ho parole

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] non ho parole
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 13 May 2004 10:09:36 +0200
* Fabio Muzzi (kurgan@xxxxxxxxxx) [040513 09:54]:

> Pericoloso,  qualcuno  con  il  grilletto  facile  potrebbe sparargli, nel
> dubbio. Pero` mi piace un posto dove c'e` poca gente e tutta armata.

credo che l'obbligo sia solo fuori dal paese, nei boschi per intenderci

--
 .*.                            finelli
 /V\

5 Indizi che la Vostra Ghigliottina Non Funziona Molto Bene:
        1.  la lama parte verso l'alto
        2.  la lama non scende, devono lanciare voi verso l'alto
        3.  scende la lama, salta via la testa del boia
        4.  infili la testa, e ti passa davanti la vita di Marat
        5.  e' una ghigliottina Fiat.
                -- Daniele Luttazzi, "C.R.A.M.P.O."