[Erlug] [OT] ma chi è il Negro?!?!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [OT] ma chi è il Negro?!?!
From: Giangi <lug.rimini@xxxxxxxx>
Date: Thu, 13 May 2004 00:51:42 +0200
Scusate l'OT ma è da mesi che ogni tanto sento nominare questa figura mitologica.... naturalmente non è che voglio far partire un flame su vita, fatti, misfatti, miracoli, storie, miti, fiabe, ecc. di tale figura fantastica, sono solo incuriosito dall'essere fantastico in questione che tra l'altro non ho nemmeno capito se partecipi o meno in questa mailing list.
Ciao
Giangi

P.S.: io di sorelle ne ho tre, tutte tra i 30 e i 40, una sta a Pisa, una a Rimini e una a Parigi.... non danno cittadinanze o soldi (al massimo li chiedono), offerte in mail... :))))

Sponsor:

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=13-5