[Erlug] QT/Embedded su laptop?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] QT/Embedded su laptop?
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 May 2004 21:19:58 +0200
Ciao,

Cercando di sistemare al meglio un vecchio portatile (P150mmx 32 Mb di
ram, 2.5 Gb di HD, schermo 256 colori, tanto per rendere l'idea del
vecchio) googlavo alla ricerca di una selezione di programmi per
consolle in modo da evitare completamente X, quando all'improvviso trovo
una mail di un tipo che parlava della possibilita' di installare le
librerie QT/embedded che interagiscono direttamente con fb e che
darebbero la possibilita' di utilizzare alcuni programmi tipici di
QT/X11 quali konqueror e altri programmi KDE.

Incuriosito ho continuato a cercare in quel senso trovando QPE
l'ambiente grafico di trollteck per PDA che comprende praticamente tutte
le applicazioni di cui si puo' avere bisogno su un PC di questo genere,
ma non ho trovato nessuna notizia di qualche disgraziato che lo abbia
veramente installato su un PC.

Qualcuno ne sa qualcosa? Chi e' piu' esperto di me riesce a dirmi se
sono un pazzo al solo pensarlo o se la cosa puriesce a dirmi se sono un
pazzo al solo pensarlo o se la cosa puo' essere fattibile?
ncora meglio, qualcuno ha mai visto howto et similia sull'argomento?

--
Pace e Amore
    vic