Re: [Erlug] non ho parole

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] non ho parole
From: Kobbe <jakker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 May 2004 20:23:49 +0200
Alle 16:45, mercoledì 12 maggio 2004, Claudio Carcioffi ha scritto:

> perchè lamentarsi sempre?
> Questi ci offrono un sistema di backup gratuito e ridondato(Roma -
> Firenze) dei nostri siti e noi ci lamentiamo?
> Comunisti!!!
>
> Ciao,
> Claudio

Yess! Che dici, si può provare a fare anche un backup dell'hard disk, cifrare
la cartella e chiedergli, gentilmente, di ospitare anche quella in
biblioteca? E non cifrata? Posso fare backups mensili? C'è in previsione una
raccolta punti, ogni 50K un bollino ad es...

P.S. Io avevo scritto per i driver matrox: continuano i tentativi ma il
risultato è che non si installano. Help! Caruso, dove sei?

Ciao, grazie!
kobbe