Re: Re[2]: [Erlug] non ho parole

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] non ho parole
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 May 2004 15:26:02 +0200
* mercoledì 12 maggio 2004, alle 15:18, Federico Schlatter scrive:
> E' bona e disponibile, il problema e' il carattere ai presente la lady
> di ferro di albione, una certa margaret..., meglio un hosting a thaiti,
> magari uno fa una scappata ogni tanto!

Sono amico del Negro. Ci ho anche dormito insieme. Posso sopportare
tutto. <G> [1].

Peccato sia fuori mano (ed io, leggermente sposato).

[1]
Ovviamente, credo che lui potrebbe dire esattamente la stessa cosa... :)

Buffy: "Hi there, Dave. Anybody home?"
        --Buffy the Vampire Slayer: I, Robot -- You, Jane