Re: [Erlug] win password

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] win password
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 May 2004 14:15:39 +0200
* lunedì 10 maggio 2004, alle 13:59, Federico Calboli scrive:

> A) nun ho provato ancora (info su DistroWatch), per cui non so se funge
> x esperienza empirica;
> B) Tanno sei troppo innocente

Pargolo, non ti ho detto che non si puo` fare. Io ho gia` la mia distro
per fare queste cose (livecd, anch'essa).

Ps:
si lo so. Adesso ti ho incuriosito.

Ps2:
Questa: http://biatchux.dmzs.com/

Ps3:
Provero` anche quella austrumi, una di queste volte. Ma ho come
l'impressione che la facciano un po` troppo facile...

Buffy: "He's probably just got them locked up in the factory."
Spike: "Well, hey, how thick do you think I am?"
        --Buffy the Vampire Slayer: Lovers Walk