Re: [Erlug] piccoli debianisti crescono

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] piccoli debianisti crescono
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 May 2004 13:57:25 +0200
On Mon, May 10, 2004 at 11:46:20AM +0200, Toio wrote:

> grazie
> e vedro' cmq di tenere d'occhio i security del kernel

E non solo quelli, se hai problemi reali di security. Il kernel e` in
genere l'ultimo dei problemi.

> il kernel di woody (2.4.18 se non sbaglio) era andato su bene, e
> pareva funzionare,a parte ovviamente un po' docose che andvano messe a
> posto a mano, se non fosse che quando ho tnentato di ricompilarlo per
> far si che tutto l'HW fungesse ho scoperto che non fungeva gcc (tutte
> le versioni che ho provato ad installare) !! l'error code che mi dava
> sembrava essere un errore hardware

Solito error 11? Curioso, di solito indica RAM fallace.

> l'aternativa a testing era, come diceva Sythos, di fare un floppy con un
> kernel piu' recente compilato ad hoc e poi procedere

Beh, se l'unico problema era in compilazione, bastava installare un
kernel nuovo compilato su un'altra macchina, senza bisogno di preparare
floppy di boot.

> ho fatto prima un tentativo con una installaione minimale di sarge, e'
> andata su pulita e da li sono andato avanti

Che kernel usa l'installer di sarge, per curiosita`?

> sinceramente non ho pero' capito dove stesse esattamente il problema
> adesso e' li che macina da qualche settimana senza nessun problema ...

Adesso compila senza problema?
--
Massimiliano Masserelli

"Whatever the missing mass of the universe is, I hope it's not cockroaches!"
                -- Mom