R: [Erlug] [OT] legge sulla privacy

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] [OT] legge sulla privacy
From: "Ivan Risi" <ivan.risi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 May 2004 12:16:14 +0200
> Come ho gia` detto, del resto, anche farsi la dichiarazione dei redditi,
> _tecnicamente_ si puo` fare da se. Eppero`.

Ho letto l'allegato B, e effettivamente spiega in modo completo come
tecnicamente adottare le misure, ma il punto 25 mi da un forte dubbio!
Riporto:

25. Il titolare che adotta misure minime di sicurezza avvalendosi di
soggetti esterni alla propria struttura, per provvedere alla esecuzione
riceve dall'installatore una descrizione scritta dell'intervento effettuato
che ne attesta la conformità alle disposizioni del presente disciplinare
tecnico.

Qui in teoria ho bisogno di personale esterno che mi certifichi l'avvenuto
adottamento delle misure di sicurezza. Oppure si riferisce a chi _vuole_
avvalersi di personale esterno?
Ivan