[Erlug] piccoli debianisti crescono

To: LISTA@xxxxxxxxxxxxx:ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] piccoli debianisti crescono
From: Toio <morandi@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 May 2004 10:25:16 +0200
salve a tutti,

mi sono ormai convertito a Debian con magna soddisfazione,
ed e' tutta colpa vostra !!! :-)

dato che su una macchina con l'HW un po' incasinato la stable non ne voleva
sapere di andare su,
ho montato la Sarge e funzia tutto egregiamente,

il punto e' che vorrei sapere indicativamente con quale frequenza ha senso fare
qualcosa del tipo apt-get upgrade,
dato che ogni giorno, immagino perche' testing, ci sono chili di pacchetti da
upgradare,

ha senso farlo tutti i giorni ?? oppure che ne so un volta a settimana a meno che non mi arrivi notizia di upgrade critici da fare subito ??

grazie a tutti

Toio

"La cartolina qui, mi dice terra terra, di andare a far la guerra, quest'altro lunedì. Ma io non sono qui, egregio presidente, per ammazzar la gente più o meno come me. Io non ce l'ho con lei, sia detto per inciso, ma sento che ho deciso e che diserterò. (...) A tutti griderò di non partire più e di non obbedire per andare a morire per non importa chi". ("Il disertore" di Boris Vian cantata da Ivano Fossati)