Re:[Erlug] Acquisto di libri di informatica a BO

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re:[Erlug] Acquisto di libri di informatica a BO
From: "dragonlair@xxxxxxxxx" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 7 May 2004 11:54:31 +0200
> Ciao a tutti,

Ciao

> scusate la richiesta forse un po' OT ma sto' cercando di acquistare un libro
> (esattamente
> questo --->http://service.bfast.com/bfast/click?bfmid=2181&sourceid=39391960
> &isbn=0131472216).
> Non avendo pero' alcuna carta di credito e evitando di acquistare tramite
> feltrinelli international (prezzo 77 euro + 1 mese per averlo!!) che voi
> sappiate ho qualche alternativa all'esborso di quasi il doppio del prezzo
> originale qui' a bologna?

Ti consiglio il sito www.internetbookshop.it li ci trovi di tutto, i prezzi sono
buoni e puoi pagare in contrassegno al corriere. Non solo, se il libro e'
rovinato te lo cambiano. Se i tempi non sono un problema, in una settimana hai
il tuo libro (parlo per esperienza personale, io ho comprato Linux Device Driver
di A. Rubini che non trovavo da nessuna parte)

> Saluti,
> Vito

Simone Saravalli