Re: [Erlug] Acquisto di libri di informatica a BO

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Acquisto di libri di informatica a BO
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 7 May 2004 11:05:38 +0200

> Non avendo pero' alcuna carta di credito e evitando di acquistare
> tramite feltrinelli international (prezzo 77 euro + 1 mese per
> averlo!!) che voi sappiate ho qualche alternativa all'esborso di
> quasi il doppio del prezzo originale qui' a bologna?

Farei un giro su bol.it, gorilla.it ed internetbookshop.it per vedere
chi spedisce in contrassegno ed a che prezzo.

Cerca anche la libreria athena, di modena; spedisce anche via posta
anche materiale di importazione (i tempi possono essere lunghi, temo).

--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (